Diagramma di fase R143A
M.Z.
2006-07-07 07:30:56 UTC
Salve a tutti.

Devo fare un software di simulazione per un impianto di condizionamento.
Vorrei produrre qualcosa di abbastanza fedele.

Dove posso trovare il diagramma di fase del gas in oggetto ed
eventualmente la tabella che lega temperatura, pressione e densità del
gas?

Grazie anticipatamente a tutti.
Mauro
M.Z.
2006-07-07 07:36:50 UTC
Scusate, il gas è l'R134A
VITRIOL
2006-07-07 07:57:24 UTC
Post by M.Z.
Devo fare un software di simulazione per un impianto di condizionamento.
Vorrei produrre qualcosa di abbastanza fedele.
Prova a vedere se questi ti possono aiutare:

news://it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.

Saluti, VITRIOL
VITRIOL
2006-07-07 08:00:31 UTC
e questo: