Come togliere tracce di pipì sul sedile dell'auto
Manliolog
2005-12-07 19:32:29 UTC
Ho già rivolto la domanda ad altro NG, ma non ho avuto alcuna risposta,
spero di essere più fortunato quì.

Scusate se la domanda può sembrare irriverente, ma francamente non saprei a
chi chiedere se non a dei chimici.

Il nipotino ha fatto un'abbondante pipì sul sedile in panno dalle macchina.
Gli ho versato sopra più volte dell'acqua.
Ma ho paura che col tempo possa comunque puzzare.

Avete qualche suggerimento, quale per esempio versare sopra varecchina
diluita con molta acqua, o qualche altra sostanza che possa neutralizzare
gli acidi urici, o altro?

Grazie
Andrea
2005-12-07 19:44:14 UTC
Post by Manliolog
[...]
Io avrei lo stesso problema ma con lo sperma femminile, qualcuno sa dirmi
come pulire il sedile?
^Lucifer^
2005-12-07 21:42:50 UTC
Post by Andrea
Io avrei lo stesso problema ma con lo sperma femminile, qualcuno sa dirmi
come pulire il sedile?
Mi sa che l'ultima volta hai beccato un travestito, fai più attenzione :)
Luca

*** http://digilander.libero.it/luciferino_666/ ***
Togli XXX per rispondere in privato
Andrea
2005-12-08 01:17:21 UTC
Post by ^Lucifer^
Post by Andrea
Io avrei lo stesso problema ma con lo sperma femminile, qualcuno sa dirmi
come pulire il sedile?
Mi sa che l'ultima volta hai beccato un travestito, fai più attenzione :)
Ma no, sapete, tutto quel liquame che fuoriesce dalla vagina, dopo 3-4
giorni inizia a puzzare. C' ho una macchia giallastra che non va più via.
andrea
2005-12-09 15:55:52 UTC
ehm, c'è Andrea e andrea, vediamo di non confondere chi scrive su
scienza.chimica e chi su altri gruppi.
grazie
Asmodeo
2005-12-09 16:32:29 UTC
"andrea" <***@lycos.it> ha scritto nel messaggio
ehm, c'è Andrea e andrea, vediamo di non confondere chi scrive su
scienza.chimica e chi su altri gruppi.
grazie

ok